Thursday, August 2, 2012

Nicola Imputato

Da alcuni mesi e' sulla bocca di tutti i tifosi della Petrolul Ploiești  l`acquisto della suddetta squadra calcistica o per meglio dire la truffa fatta da Nicola Imputato per un ammontare di 4 milioni di euro che doveva versare per l'acquisto, a pagarne le pene ai danni della propria immagine e' stato l' allenatore di spicco come Sven-Göran Eriksson che stava trattando per divenire director of football del club romeno mentre a sua insaputa il Nicola Imputato perpetrava la truffa che non ha avuto prosieguo visto l'intervento di esponenti del settore. Il presidente della società truffaldina Antonio Imputato padre del presunto Dott.Nicola Imputato come si firma in ripetuti concordati e mail, dottorato da verificare anche quello falso e truffaldino. 
Fatto sta' che a tutt'ora oggi il DOTT. Nicola Imputato e' irrintracciabile dai presunti interessati i quali hanno versato svariate decine di migliaia di euro allo stesso come anticipo spese del presunto affare che non e' stato mai concluso.
Gli inquirenti della polizia locale Romena sono già' sulle tracce del ormai noto truffatore anzi ormai nota famiglia di truffatori IMPUTATO vista la piena complicità di tutta la famiglia.
A breve vi saranno altre news sulle truffe perpetrate nella comunità' europa dal presunto DOTT. Nicola Imputato e famiglia.

No comments:

Post a Comment