Thursday, August 2, 2012

Nicola Imputato informazioni

Da ultime informazioni assunte nei giorni scorsi dai servizi informativi bancari sul conto del DOTT. Nicola IMPUTATO vi sono emersi GRAVI precedenti penali a suo carico dal 2006 ad oggi.
Il suddetto e' tutt'ora impegnato a truffe delittuose nei confronti di rispettabilissime entità' commerciali e nonché preferiti dallo stesso, rispettose personalità della imprenditoria su scala europea.
Visite le sue presunte aperture di sedi in tutta Europa di una banca off shore la quale comprende realtà assicurative e finanziarie anch'essa inesistente i servizi informativi interbancari hanno fatto luce su questo megalomane pazzo illusionista e sono emersi tali reati:
485 cpp falso in scrittura privata e pubblica
477 cpp falsificazione documenti identita
482 cpp. Falsità materiale commessa dal privato.
416 cpp associazione a delinquere con reato associativo che include anche il padre Antonio Imputato
648 cpp Ricettazione
48 e 479 cpp la condotta di chi, esibendo una carta d'identità falsa, abbia indotto in errore il notaio, facendogli così rilasciare una autentica di firma falsa.
110 cpp (ricettazione in concorso di una pistola da guerra); b) art. 110 C.P. e art. 2 Legge n. 895/1967 (detenzione illegale dell'arma di cui al Capo a)
640 cpp truffa aggravata.
Dopo questi innumerevoli reati vi si aggiungono anche una svariata e colorata sfilza di protesti sia in assegni che titoli cambiari a nome dello stesso e numerose le denunce di tentata estorsione con la complicità del padre ANTONIO IMPUTATO anch'esso pluri protestato.
Le autorità' di relativa competenza stanno bloccando i soggetti riportati su scala Europea.

No comments:

Post a Comment